Siamo lieti di potervi annunciare che  la società TEKNO SERVICE s.r.l. è diventata sostenitrice dell’ Associazione Salvatore Nigrelli.

La ringraziamo per condividere la nostra causa e sostenerci nel corso del nostro percorso.

La TEKNO SERVICE s.r.l. è una società nata nel 1998 dalla trasformazione della Tekno Service s.a.s., quest’ultima operante nel settore della consulenza sia alle imprese edili che ai liberi professionisti di tale settore già dal 1994 a tutto oggi, fornendo servizi di ingegneria, strutturistica civile ed industriale, impianti di trattamento ed infrastrutture, impianti tecnologici, nell’ultimo decennio ha acquisito notevole esperienza nel campo delle telecomunicazione in particolare in quello della fibra ottica.

La TEKNO SERVICE s.r.l. ha le risorse professionali idonee per sviluppare progetti multidisciplinari, dalle primissime fasi di analisi tecnico‐economica di fattibilità alla supervisione e l’avviamento; in particolare:

• Analisi Preliminari
  • Studi di Fattibilità Tecnico‐Economici