Effettua una donazione

Se vuoi modificare come appari sulla bacheca dei donatori, vedere lo storico delle donazioni ed altro, accedi al tuo profilo:

Un’associazione non profit come la nostra lavora senza secondi fini, per il solo amore umanitario e per perseguire i propri scopi.

In quanto tale, un contributo da parte dei lettori e dei sostenitori è sentitamente apprezzato.

Qui a fianco è mostrato un form da compilare per donare alla nostra associazione.

Non preoccuparti, i tuoi dati saranno al sicuro: i pagamenti sono protetti e le informazioni non saranno divulgate con nessuno.

Puoi anche richiedere una donazione anonima per non comparire sulla bacheca dei donatori.

Bacheca dei donatori

DA

Daniele Autieri

9 Settembre 2022

Un pensiero da tutto il gruppo Capitano per il compleanno dell'amatissimo Ing. Nigrelli, il nostro solo ed unico Capitano!!!!

€1.250,00
DA

Daniele Autieri

24 Dicembre 2022

Autieri/Del Corsano/Sansone/Praina/Lambiase/Matteucci/Parrilli/Chianca/Mitidieri/Prevete/Di Capua/Leone/Affinito/Schiattarella/Pironti Tantissimi auguri di Buon Natale da tutti noi!!!!

€700,00
PV

PAOLO VALVASSORI

2 Ottobre 2022

Ancora complimenti a tutti i soci fondatori! Avanti così!

€200,00
AB

Angelo Busato

6 Ottobre 2022

Salvatore Nigrelli resta nella mia mente e nel mio cuore un ricordo indelebile! Sono grato ed orgoglioso di essere stato suo collega in FASTWEB, Società che abbiamo contribuito insieme, con passione e dedizione, a sviluppare sin dallo start-up. Grazie Salvatore!

€100,00
AT