Che aspetti? Diventa socio!

Sostieni l'Associazione Salvatore Nigrelli ed i nostri progetti

Grazie al tuo sostegno continueremo ad impegnarci e realizzare nuovi progetti.

L’iscrizione ed il versamento della quota associativa, pari a 40 euro, danno diritto al titolo di socio.

Per maggiori informazioni, consultare il regolamento ed eventualmente contattare l’Associazione.

Se condividi la mission dell’associazione e vuoi dare un contributo speciale, puoi chiedere di diventare socio. Dopo aver completato il modulo, inoltralo alla mail:

segreteria@associazionesalvatorenigrelli.com

Alla mail dovrai allegare l’attestazione del versamento della quota associativa. Riceverai una conferma dall’Associazione.

Come versare la quota associativa?

• Esegui una donazione di importo pari a 40 euro

• Motiva la donazione con causale “Quota associativa anno 20XX”

Rinnovare la propria quota associativa:

Nota informativa del regolamento: la quota associativa si intende valida dal 30 settembre dell’anno in corso fino al 30 settembre dell’anno successivo a quello di iscrizione / rinnovo.

Per continuare ad essere soci occorre in ogni caso versare la quota associativa entro il mese di settembre di ogni anno.