È con immenso piacere che annunciamo che la Società MiVa Consulting S.r.l.s. è diventata sostenitrice dell’Associazione Salvatore Nigrelli, collaborando per istituire una borsa di studio.

La Società MiVa Consulting è nata a dicembre del 2017 dalla volontà di due fratelli, che hanno voluto unire i loro differenti percorsi di studio e le differenti esperienze lavorative per creare una propria e autonoma realtà aziendale.

La società svolge attività di consulenza aziendale ad enti pubblici e privati in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e in campo ingegneristico.

Dal 2019 collabora con la società ALTEN ITALIA, assicurando risorse nella direzione dei lavori per i cantieri di posa fibra ottica della ditta Open Fiber Spa per il Comune di Napoli.

Dal 2022 la MiVa Consulting diventa partner della società Fibermind fornendo il servizio delle risorse professionali quali direzione lavori, coordinamento sicurezza e permit per i cantieri di posa fibra ottica della ditta Open Fiber Spa.

Sito web: MiVa Consulting Srls

Se ti è piaciuto, puoi lasciarci un “mi piace”…

…e puoi anche condividerlo sui social!