L’Associazione Salvatore Nigrelli è lieta di annunciare di aver ottenuto il Patrocinio della Città di Napoli.

Nata in memoria dell’Ingegnere Nigrelli, scomparso prematuramente per SLA, essa ha come obiettivo portare avanti il sorriso, la forza e la curiosità di Salvatore.

Il 30 Settembre 2022, presso la sede dell’Arciconfraternita della SS. Trinità dei Pellegrini e Convalescenti di Napoli (essendo stato l’Ingegnere confratello), ci sarà la prima conferenza stampa dell’Associazione. In tale occasione e con la presenza della Rai e Canale 21, presenteremo l’Associazione e gli obiettivi del 2022-2023.

Il sindaco Gaetano Manfredi, informato del progetto e condividendone gli ideali, ha concesso il patrocinio della Città di Napoli.

Per l’Associazione è un onore e fonte di gratificazione sapere che l’Ing. Gaetano Manfredi sposi la nostra causa ed in attesa di future collaborazioni, desideriamo porgere un sentito ringraziamento ed il più vivo apprezzamento per la solidarietà mostrata.

Se ti è piaciuto, puoi lasciarci un “mi piace”…

…e puoi anche condividerlo sui social!