L’Associazione Salvatore Nigrelli è fiera ed orgogliosa di comunicarvi che in data 30 Settembre 2022 alle ore 17:30, presso la sede dell’Arciconfraternita della SS. Trinità dei Pellegrini e Convalescenti di Napoli (essendo stato l’Ingegnere confratello), ci sarà il primo evento dell’Associazione. In tale occasione e con la presenza dei giornalisti, presenteremo l’Associazione e gli obiettivi del 2022-2023.

L’evento si terrà in una delle sale del Complesso Museale dei Pellegrini, più precisamente nel “Salone del Mandato”, luogo che racconta una storia che dura dalla fine del Cinquecento.

In questa sala, in origine dormitorio dei convalescenti, i confratelli, dando concreta attuazione al comandamento, lavavano ogni sera i piedi dei pellegrini ospitati.

Oggi il Salone del Mandato ospita attività istituzionali e manifestazioni culturali.

A tale evento prenderanno parola docenti dell’Università Federico II di Napoli, politici ed importanti esponenti nel settore dell’innovazione e telecomunicazioni.

Ringraziamo il Primicerio Giovanni Cacace che ha concesso l’utilizzo della sala in cui avrà luogo l’evento.

Vi ricordiamo che l’evento è su invito e che al termine dell’evento è previsto un piccolo rinfresco.

Se ti è piaciuto, puoi lasciarci un “mi piace”…

…e puoi anche condividerlo sui social!